Informazioni

Ciao mi chiamo Camilla, e questo è il mio blog di viaggi.

Ricordate tempo fa, quegli slogan pubblicitari che sminuivano l’intelligenza dei viaggiatori self-made? Quelli che “se non viaggi con un tour operator ti cacci solo in un mare di pasticci”?

Ecco… vorrei sfatare quel mito: nonostante sia più semplice affidarsi ad un programma ben stabilito, quasi senza margine d’errore, credo che i piccoli inconvenienti a cui si può andare incontro durante un viaggio “On the road”, possano essere superati ed ampiamente compensati dalla soddisfazione di VIVERE il viaggio a 360°!!

Apprezzo molto il lavoro svolto dalle agenzie di viaggi, non fraintendetemi, ma ho sempre amato progettare i miei itinerari e pregustare i paesi in cui andrò, ancor prima di esserci arrivata, esplorando ogni angolo del mondo.

Viaggiare è sempre stata una grande passione trasmessami dai miei genitori, che già diversi anni fa, nonostante non esistessero ancora le risorse messe a nostra disposizione dalla tecnologia moderna, riuscivano a vivere momenti indimenticabili!

Queste pagine nascono dal desiderio di raccontare le mie esperienze, e perché no, dispensare qualche piccolo consiglio rivolto a chi volesse avvicinarsi a questo bellissimo mondo!!

Qualcosa in più su di me…

20170908_140033

Il mio nome è Vano Camilla, ho 23 anni e sono pasticceria di professione.

Il mio fidanzato si chiama Nicolas, stiamo insieme da 4 anni e fino ad ora è sempre stato un fedele compagno di viaggio!

Da diversi anni ormai condividiamo questa passione spostandoci quasi sempre assieme, e anche se i nostri lavori ci portano via parecchio tempo, c’è sempre posto per gite fuoriporta improvvisate!

Blog su WordPress.com.

Su ↑