CHI E’ VAGABONDANDO?

Ciao a tutti! Siamo Camilla e Nicolas, e questo è il nostro blog di viaggi!

Ricordate tempo fa, quegli slogan pubblicitari che sminuivano l’intelligenza dei viaggiatori self-made? Quelli che “se non viaggi con un tour operator ti cacci solo in un mare di pasticci”?

Ecco… noi siamo qui per sfatare quel mito!

Per noi stare a contatto con la natura, essere liberi, senza alcun limite di tempo o luogo, NON HA PREZZO! 

Per questo abbiamo di recente CAMPERIZZATO la nostra FIAT500, che ci ha accompagnati in un meraviglioso viaggio di tre settimane On the road in Sardegna!


Queste pagine nascono dal desiderio di raccontare le nostre esperienze, e perché no, dispensare qualche piccolo consiglio rivolto a chi volesse avvicinarsi a questo bellissimo mondo!!

QUALCOSA IN PIU’ SU DI NOI…

Camilla

Il mio nome è Vano Camilla, ho 23 anni e sono pasticceria di professione.

Viaggiare è sempre stata una grande passione trasmessami dai miei genitori, che già diversi anni fa, nonostante non esistessero ancora le risorse messe a nostra disposizione dalla tecnologia moderna, riuscivano a vivere momenti indimenticabili on the road!

Il mio fidanzato si chiama Nicolas, stiamo insieme da 5 anni e fino ad ora è sempre stato un fedele compagno di viaggio!

Da diversi anni ormai condividiamo questa passione spostandoci quasi sempre assieme e anche se i nostri lavori ci portano via parecchio tempo, c’è sempre posto per gite fuoriporta improvvisate!

Il mio tempo libero (quando non ho l’occasione di viaggiare) lo passo insieme alla mia famiglia e alla mia cagnolina Reina! In realtà a casa in tutto abbiamo 4 cani, ma lei è la mia fedele compagna, che mi segue ovunque io vada!

Nicolas

2018-11-14-08-15-20-1-e1551278099896.jpg


Ciao a tutti, io sono Nicolas Ferrario, ho 24 anni e sono un cuoco.

Tra i miei mille impegni e gli orari di lavoro interminabili, ho sempre avuto un problema con la routine e con i limiti che la società ci impone. Mi è sempre piaciuto viaggiare anche se in realtà ho scoperto un nuovo modo di farlo da quando ho conosciuto Camilla!

Come mai amo così tanto viaggiare? Perché non posso fare a meno di sentire nostalgia di quella libertà che si prova nel momento in cui si conoscono culture nuove, tradizioni, cibi, emozioni e persone!

Oltre ai viaggi amo tutto ciò che riguarda le attività all’aria aperta, come camminata, Mountain bike, sci, campeggio, ecc…


Seguite le nostre avventure, qui e sui nostri social!

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: